Ethan Hawke torna sul grande schermo nel thriller di fantascienza diretto da Michael e Peter Spierig. Nel cast troviamo anche Sarah Snook, Noah Taylor e Christopher Kirby.

Tratto dal racconto “Tutti voi zombie” del 1959 di Robert A. Heinlein, il film racconta la vita di un singolare agente, magistralmente interpretato da Ethan Hawke (Nomination all’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista per Boyhood), che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità.

Ora, al suo ultimo incarico, l’agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.

Ethan Hawke riassume la sua attrazione per il film spiegando le sue ragioni nel voler partecipare alla produzione e nel lavorare con i fratelli Spierig per la seconda volta: “Se un film può contemporaneamente divertire e lasciare allo spettatore un qualcosa su cui riflettere, allora per me ha fatto centro!

Noah Taylor concorda: “Non è il tipo di film che si può semplicemente guardare e prevedere quello che succederà. Oltre ad essere avvincente, è anche toccante: grazie alle performance di Ethan e di Sarah si sentono davvero i personaggi e il loro viaggio. Ti fa riflettere e al contempo ti diverte”.