Demi Lovato per New York Color

Un make up a prova di rientro? Segui l’esempio di Demi Lovato. La star si è innamorata a prima vista della nuova collezione occhi di New York Color. Un mascara e un kajal per occhi magnetici effetto 3D.

Gli occhi per molte donne sono tra i primi ad essere truccati. Anche chi preferisce non abusare del make-up o è addict al look nude, non trascura mai gli occhi. Una parte importante anche per il marchio New York Color che tra le grandi novità per l’autunno si focalizza sullo sguardo.

Un focus che si materializza con due prodotti star, un mascara e un kajal. Prima di tutto il nuovo Get It All Mascara che regala allo sguardo un effetto 3D grazie ad una formula innovativa che solleva e curva le ciglia fino al 70%, allungandole fino al 65%.

Niente paura delle cosidette “ciglia cartonate”, la texture è unica e cremosa grazie alla cera candelilla ed è indicato persino per gli occhi più sensibili.

Get It All Mascara
Get It All Mascara

Per intensificare il look? Un kajal, il Show Time Kohl Kajal, per sottolineare lo sguardo, renderlo più misterioso e profondo. Perfetto da applicare sia nella rima interna che esterna, sfoggia meravigliosi colori come un marrone caldo, un grigio profondo e un viola glamour oltre all’ultra black.

Showtime Kohl Kajal
Showtime Kohl Kajal

Due prodotti a prezzi mini mini, disponibili da ottobre!