Anna Tatangelo: seno esplosivo su Instagram

A volte troppo, a volte non abbastanza. Anna Tatangelo è sempre criticata per i suoi scatti su Instagram. Lei se ne frega e vive la sua vita.

Anna Tatangelo

Ogni suo scatto su Instagram crea scompiglio tra i fanS. Se l’ultima volta era per i suoi addominali troppo scolpiti, questa volta Anna Tatangelo provoca la reazione dei fan per il suo decollté.

Anna posa con il marito Gigi D’Alessio in un micro bikini che non ha lasciato indifferenti i suoi followers. I commenti si dividono i positivi e negativi ma Anna va per la sua strada come ha spiegato recentemente al settimanale Chi: “Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare“.

Crediti: Anna Tatangelo Instagram

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp