La nuova Vespa 946 Emporio Armani

Giorgio Armani presenta la nuova Vespa 946 Emporio Armani, nata per celebrare due simboli italiani dello stile e della creatività.

Armani Vespa

La nuova vespa 946 Emporio Armani è frutto della collaborazione tra Giorgio Armani e Piaggio, per celebrare due simboli italiani dello stile e della creatività.

Armani Vespa

Giorgio Armani firma la nuova versione di Vespa 946 per il 2015, 40° anniversario della Fondazione della Giorgio Armani e 130° anno di nascita del Gruppo Piaggio.

Armani Vespa

Lo stilista ha pensato ad una particolare palette di grigi, caratterizzati da un accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce. Conferiscono un effetto opaco, le parti metalliche, realizzate con trattamenti gavvanici satinati, in linea con la finitura della carrozzeria.

Sulla fiancata viene posta la scritta Emporio Armani, mentre l’iconico logo con l’aquila è posizionato sopra il faro anteriore.

Armani Vespa

La nuova Vespa 946 Emporio Armani verrà realizzata in un’esclusiva tiratura numerata e sarà in vendita a partire da giugno nelle più importanti città del mondo.

Armani Vespa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp