Emma Marrone e Fabio Borriello: confermata la storia

Si baciano incuranti dei paparazzi. La cantante Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme e si mostrano innamorati per le vie di Roma.

Emma Marrone

Ormai non ci sono più dubbi e dopo svariati tira e molla, la coppia Emma Marrone e Fabio Borriello è tornata a brillare. La rivista Diva e Donna ha immortalato i due per le vie di Roma avvinghiati mentre si scambiavano baci infuocati.

Il fratello del calciatore Marco Borriello ha portato la bella Emma per i locali di Roma e dopo essersi fatti immortalare dai paparazzi se ne sono andati tranquillamente in auto.

Dimenticati quindi i litigi di qualche settimana fa causati proprio da Belen, che aveva invitato Fabio ad una festa a casa sua con altri amici. La cosa non era stata gradita da Emma che aveva subito troncato la love story con Borriello. Belen in un modo o nell’altro è sempre legata ad Emma.

Intanto sui social di Emma è partito un countdown, anche se nessuno sa di cosa si tratti. Rimaniamo in attesa della big surprise che Emma ci sta preparando…

Crediti: Facebook Emma Marrone

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp