E se il nuovo volto Intimissimi fossi proprio tu?

Intimissimi lancia un'iniziativa social e cerca donne vere. Donne con una propria, vera storia. Raccontandosi su Instagram, chiunque da ora, potrebbe fare parte del nuovo progetto del marchio.

Intimissimi contest I'm A Story

La testimonial perfetta non sempre è quella con le curve mozzafiato. Non sempre è quella dalla plastica da sogno, invidiabile e liscia. Oggi Intimissimi cambia rotta e cerca donne vere. Donne dalla vera storia proprio come l’attuale volto del marchio, Shlomit Malka.

Shlomit è bellissima. Punto. Ma non è solo questo. La nuova testimonial Intimissimi, studentessa di fisica e aspirante ricercatrice è stata scoperta per caso sui social network. Una bella storia, una fiaba, che potrebbe anche essere la vostra.

Intimissimi contest I'm A Story
Intimissimi contest I’m A Story

Dal 18 giugno al 19 luglio il marchio lancia #ImAStory un casting indirizzato a donne “vere e normali” che avranno voglia di condividere la loro storia.

Come partecipare: basterà raccontare la propra storia attraverso un video o una foto accompagnati da una breve descrizione, e caricarli poi su Instagram con l’hashtag #ImAStory. Questo per tentare di partecipare ad un grande progetto Intimissimi.

Intimissimi contest I'm A Story
Shlomit Malka testimonial Intimissimi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp