Pro Bronze Fusion Make Up For Ever

Make-up e caldo, si sa, non sono fatti per andare d’accordo. In questi casi, meglio optare per prodotti professionali con i quali si è sicuri di non sbagliare! Zoom sulle novità Make Up For Ever!

In estate essere perfettamente truccati dalla mattina alla sera che sia al mare o in città tiene praticamente del miracolo. Make Up For Ever vuole stupirci con effetti speciali con prodotti waterproof e a lunga durata pronti a sfidare caldo, acqua, sudore e altri “fenomeni estivi”!

Tra i nostri favoriti, Pro Bronze Fusion, terra abbronzante waterproof, leggerissima e dall’effetto ultra naturale. Oramai è un vero must-have e chiunque dovrebbe averlo nel beauty case in vista dell’estate.

Parlo di Aqua Matic, ombretto matita dalla texture ultra fondente ma super resistente all’acqua, da preferire nelle tinte passe partout pesca e rosa antica, e sicuramente in colore turchese, ideale per l’estate.

Aqua Matic Make Up For Ever
Aqua Matic Make Up For Ever

Tra i prodotti da non farsi scappare anche Aqua Rouge, un rossetto liquido waterproof a lunghissima durata e ultra-saturo di colore, abbinato, ad un gloss trasparente per un risultato ultra glossy e glam! Stupendi i colori fucsia e arancio.

Aquarouge Make Up For Ever
Aquarouge Make Up For Ever

Chiaramente, tra i must have, non si può non citare il mascara Aqua Smoky Lash, intensamente nero per un effetto sexy e drama super intenso!

Aqua Smoky Lash Make Up For Ever
Aqua Smoky Lash Make Up For Ever