Canicola in arrivo? No problem con Make Up For Ever!

I meteorologi sono stati chiari: aspettatevi ad un caldo torrido. Una notizia sconvolgente per chi, come tanti, dovrà passare il mese di luglio in città. Un solo pensiero: ma il make-up?

Pro Bronze Fusion Make Up For Ever

Make-up e caldo, si sa, non sono fatti per andare d’accordo. In questi casi, meglio optare per prodotti professionali con i quali si è sicuri di non sbagliare! Zoom sulle novità Make Up For Ever!

In estate essere perfettamente truccati dalla mattina alla sera che sia al mare o in città tiene praticamente del miracolo. Make Up For Ever vuole stupirci con effetti speciali con prodotti waterproof e a lunga durata pronti a sfidare caldo, acqua, sudore e altri “fenomeni estivi”!

Tra i nostri favoriti, Pro Bronze Fusion, terra abbronzante waterproof, leggerissima e dall’effetto ultra naturale. Oramai è un vero must-have e chiunque dovrebbe averlo nel beauty case in vista dell’estate.

Parlo di Aqua Matic, ombretto matita dalla texture ultra fondente ma super resistente all’acqua, da preferire nelle tinte passe partout pesca e rosa antica, e sicuramente in colore turchese, ideale per l’estate.

Aqua Matic Make Up For Ever
Aqua Matic Make Up For Ever

Tra i prodotti da non farsi scappare anche Aqua Rouge, un rossetto liquido waterproof a lunghissima durata e ultra-saturo di colore, abbinato, ad un gloss trasparente per un risultato ultra glossy e glam! Stupendi i colori fucsia e arancio.

Aquarouge Make Up For Ever
Aquarouge Make Up For Ever

Chiaramente, tra i must have, non si può non citare il mascara Aqua Smoky Lash, intensamente nero per un effetto sexy e drama super intenso!

Aqua Smoky Lash Make Up For Ever
Aqua Smoky Lash Make Up For Ever
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp