TuttoSposi (Napoli) riflettori sul business del matrimonio

TuttoSposi, la fiera dedicata al wedding, produce un giro d’affari di svariati milioni di euro, un vero e proprio “Business in Bianco”.

Anna Bernardini De Pace e Martina Ferrara

La fiera dedicata al wedding (scopri tutte le novità sul mondo del matrimonio su Fashion Times), TuttoSposi, è il punto di riferimento a livello nazionale del settore matrimoni.

Martina Ferrara, Avv. Bernardini De Pace, Alessandra Rinaudo
Martina Ferrara, Avv. Bernardini De Pace, Alessandra Rinaudo

È il più grande salone italiano dedicato agli sposi, appuntamento fisso alla Mostra D’Oltremare di Napoli da oltre 27 anni si conferma uno straordinario veicolo di promozione in tutto il territorio.

Roberto D'Incau, Roberto Rasia dal Polo, Martina Ferrara, Anna Bernardini
Roberto D’Incau, Roberto Rasia dal Polo, Martina Ferrara, Anna Bernardini

Mette sotto i riflettori il mondo del wedding & home in tutte le sue angolazioni, distribuendosi su una superfice espositiva di 45 mila metri quadrati con più di 240 aziende del settore suddivise in 5 padiglioni.

Anna Berbardini De Pace e Lino Ferrara
Anna Berbardini De Pace e Lino Ferrara

Dopo il successo della 27° edizione, che ha registrato 130.000 ingressi, Martina Ferrara, il Presidente, ha voluto trasmettere il messaggio di questo successo a Milano, tenendo all’Hotel Diana Majestic, una conferenza stampa sul tema “Il Business in Bianco”, per esporre un distretto produttivo importante per l’economia italiana come quello dedicato alla sposa.

Alessandra Rinaudo e Roberto Alessi
Alessandra Rinaudo e Roberto Alessi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp