Anima Beachwear by Sophie Picard

Anima Beachwear presenta una nuova idea di lusso: costumi da bagno su misura. Il progetto nasce a Torino da un’idea dell’eccentrica artista danese Sophie Picard.

L’obiettivo di questa nuova idea di lusso è quello di consentire ad ogni donna di vestire un capo da spiaggia pensato e realizzato in esclusiva e confezionato su misura dalla propria silhouette. / SCOPRI LE COLLEZIONI BEACHWEAR DELL’ESTATE

I protagonisti dell’eleganza beachwear Anima sono i materiali pregiati, gli accessori preziosi, le linee armoniose e le raffinate stampe, che seguono il corpo femminile per esaltare e valorizzare la figura.

Sophie Picard propone una collezione composta da cinque linee, cinque storie che accompagnano alla scoperta di questo paesaggio da sogno. La natura e l’arte ispirano la stilista: la spiaggia incontaminata di Aldabra, le rocce granitiche, i colori brillanti delle libellule, il volo delle farfalle ed i giochi di riflessi del mare cristallino.

Questa prima collezione di Anima porta con sé l’emozione dell’attimo, la luce e la meraviglia vissuta dalla stilista in queste isole, per poterla trasmettere agli occhi di chi la indossa.