Joe Bastianich: la musica? Da oggi la mia priorità!

Sono bastati 140 caratteri di Twitter per mettere i fans di Bastianich e del talent show culinario più amato dal pubblico in allerta! Tramite un tweet velato di misteri, Bastianich annuncia di aver cambiato priorità.

La #musica è il mio grande passione, da oggi la mia priorità” scrive Joe Bastianich su Twitter. Cioè? Non si sa ancora quanto questa scelta influirà sulle numerose attività del conduttore di Masterchef. Una cosa però è certa. La musica è diventata una priorità nella vita dell’imprenditore americano.

Questo di certo non è una novità. Infatti, con il suo gruppo The Ramps, Joe sta riscuotendo un discreto successo, e sembra averci preso gusto. Tra reportage e varie trasmissioni televisive come “On the Road – Joe Bastianich Music Tour”, l’italo-americano che ha fatto impazzire l’Italia sembra più che determinato a seguire la sua primissima passione, quella del cuore: la musica.

Soltanto quella? I fans chiaramente non ci vogliono nemmeno pensare e aspettano con ansia di poter vedere ben presto volare altri piatti.

Intanto su Youtube, gira un video che riprende Bastianich, accompagnato dalla sua inseparabile Gibson 335, mentre si esibisce in un circolo per anziani! Che stia già pensando alla ricoversione in vista della pensione? Non sarà mica un po’ presto?!

Crediti foto: Hollywoodreporter.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp