rose rosse

1) Fiori
Se sono rose è ancora meglio! Io le amo, rosse e a gambo lungo, ma ognuna ha i suoi gusti, quindi non fatele mancare un mazzo di fiori, se recapitato in ufficio ancora meglio.

2) Un libro
Chi ha detto che i libri sono noiosi o banali. Regalate un bel libro di fotografia, del suo stilista preferito, di viaggi, di cucina, beh insomma qualsiasi libro rispecchi le sue passioni. Credetemi, per una collezionista come me, un regalo simile ha un valore immenso.

3) Quella cosa di cui parlate da mesi
C’è qualcosa che lei nomina da mesi, tipo una borsa, una camicia… che il prezzo vada da pochi euro ed una cifra più alta, poco importa, l’avrete ascoltata, e per lei sarà il regalo più giusto in assoluto.

4) Una cena romantica
Per quanto possa sembrare banale dato che uscite a cena tutti i sabato sera, questa sarà una cena diversa dal solito. Pensata e studiata per lei, sarà un regalo che la lascerà senza dubbio a bocca aperta.

5) Un film o una serie TV
Si sa, con il passare degli anni si ha voglia di trascorrere una serata di relax vedendo un film o una serie TV, stando belli comodi sul divano. Regalatele la sua serie tv preferita, che sia anche Sex And The City vista per centesima volta, non importa. Il cofanetto sarà per lei come un piccolo diamante.

6) Un week end fuori porta
Regalate un piccolo viaggio, adesso o tra qualche mese, nella città che da mesi dice di voler vedere o nel centro termale più sperduto, in mezzo a monti mai sentiti nominare. Sarà un’occasione per passare del tempo insieme e farla sentire una piccola principessa.

vw-camper-336606_1280

7) Un trattamento di bellezza
Una giornata intera, cosparsa di olio e fango, immersa in acque termali e massaggiata da mani professionali. Questo si che è un bel regalo, una giornata tutta per lei in totale relax.

8) Il must have
In qualsiasi mese dell’anno ci sarà una scarpa o una borsa di qualche stilista famoso must have della stagione. Beh, dopo i diamanti, scarpe e borse (nell’ordine) are girl’s best friends.

9) Tecnoidea
La tecnologia è ormai alla portata di tutti e sopratutto apprezzata da tutti, a chi non piacerebbe ricevere qualcosa di utile e tecnologico per il proprio compleanno? Senza aver paura per la spesa, avete l’imbarazzo della scelta su cosa regalare.

office-625892_1280

10) Non dimenticare il biglietto d’auguri
Prepara un biglietto per la tua ragazza, anche se sei un pessimo artista. Lei troverà carini i tuoi scarabocchi! Se compri un biglietto, non dimenticare di scrivere qualcosa di personale all’interno. Un biglietto è un secondo regalo.