La tennista più amata degli italiani ha detto sì ad una nuova sfida. Quella di Brand Ambassador per Maui Jim, azienda leader del settore eyewear preferita dai migliori distributori ottici e atleti professionisti di tutto il mondo per la tecnologia delle sue lenti e per la protezione della vista.

Un accordo ufficializzato durante gli Internazionali BNL d’Italia 2015, torneo WTA di Tennis per professionisti, considerato il secondo più prestigioso evento sportivo dopo Roland Garros, in corso a Roma dal 7 al 17 maggio.

Flavia Pennetta, sportiva e ultra femminile, amata dai fans di tennis e non solo per la sua schiettezza in campo e il suo gioco senza equali (non a caso è tra le sette tenniste al mondo ad essere riuscita a battere Venus Williams per tre volte consecutive) ha iniziato a prendere una racchetta in mano a 5 anni.

_FL_5043

Nella gamma di modello Maui Jim, Flavia ha scelto due dei modelli femminili più famosi, come il Makaha, comodissimo da indossare in campo, e il Kawika, più modaiolo, per tutti gli altri momenti della giornata.

Makaha 405-10-HiRes

Kawika H257-16CQ

Tutti gli occhiali da sole Maui Jim montano lenti a tecnologia PolarizedPlus2® che elimina i riverberi dei raggi UVA e UVB e l’abbagliamento della luce solare. Solo Maui Jim utilizza tre elementi delle terre rare e altri materiali per migliorare in modo significativo il colore, la definizione e la percezione della profondità nella visuale all’aperto.

Altra nota importantissima: tutti gli occhiali Maui Jim hanno ottenuto il sigillo di raccomandazione della Skin Cancer Foundation come filtro UV efficace per gli occhi e la pelle circostante.

Sono incredibilmente entusiasta di collaborare con Maui Jim“, ha detto Flavia Pennetta. “Ho scoperto Maui Jim pochi anni fa e sono diventata subito una loro fan! La qualità delle lenti è semplicemente la migliore. Quello che mi piace di Maui Jim è che hanno una vasta selezione di modelli sportivi, perfetti per quando mi alleno, senza tralasciare il design. Sono orgogliosa di essere un Ambassador Maui Jim ed entrare a far parte di un gruppo impeccabile di sportivi“.

Flavia Pennetta nuovo Ambassador Maui Jim
Flavia Pennetta nuovo Ambassador Maui Jim