Festival di Cannes: amfAR’s Cinema Against AIDS Gala

Si è svolto ieri sera sulla Riviera francese il Gala amfAR. Tra le donazioni più rilevanti un Banksy da 33,4 milioni di dollari di Leonardo DiCaprio.

Come ogni anno, al Festival di Cannes si svolge la serata benefica amfAR dedicata alla raccolta di fondi per la lotta contro AIDS. L’evento è stato celebrato all’Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes e le celebrities hanno indossato le loro più belle vesti per solcare il red carpet.

Tra le bellezze che hanno deciso di indossare Versace ritroviamo la modella russa Irina Shayk in un abito verde smeraldo, la cantante Mary J Blige e la modella Petra Nemcova. Karlie Kloss e Gigi Hadid hanno indossato abiti Tom Ford, Sienna Miller ha optato un scintillante abito Ralph Lauren. Eva Longoria ha scelto un abito Georges Hobeika Couture azzurro, mentre Marion Cotillard fa una scelta audace presentandosi con un abito verde pisello Jean Paul Gaultier. Elie Saab per Aishwarya Rai e Toni Garrn. Michelle Rodriguez vede la vita in rosso con un abito firmato romona Keveza e Zuhair Murad per la bella Chanel Iman.

Sul red carpet anche Barbara Palvin, Jourdan Dunn, Jake Gyllenhaal in Salvatore Ferragamo, Kendall Jenner in uno stupendo abito Calvin Klein, Adriana Lima in Alexandre Vauthier, Doutzen Kroes in Maison Margiela, Sara Sampaio, David Gandy, Matt Bellamy, Madalina Ghenea, Robin Thicke e Leonardo DiCaprio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp