Elisa Isoardi incita? La querela di Salvini a “Chi”

Finisce in prima pagina di Chi la conduttrice Elisa Isoardi che sarebbe incinta. Salvini querela il giornale per notizie false.

Di nuovo in prima pagina la coppia Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Questa volta “Chi” pubblica delle foto della conduttrice e pone l’interrogativo sulla gravidanza della donna “Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?“.

Il segretario della Lega Nord non ha apprezzato la cosa e ha querelato il giornale facendo sapere attraverso una nota: “È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone“.

Chi ha risposto alle accuse in questi termini: “Risulta incomprensibile a quali reati faccia riferimento l’onorevole, anche in considerazione del fatto che si tratta di un articolo che lancia in maniera evidente ed inequivocabile un’ipotesi. Talmente evidente che l’eventuale gravidanza di Elisa Isoardi viene annunciata con un punto di domanda persino in uno strillo di copertina del giornale”.

Dove sta la verità?

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Commenti

comments