Ciara nuova musa di Roberto Cavalli

Ciara è la testimonial della campagna Roberto Cavalli Autunno-Inverno 2015-2016 scattata dal fotografo italiano Francesco Carrozzini.

Ciara for Roberto Cavalli

La testimonial della campagna Autunno-Inverno 2015-2016 di Roberto Cavalli è Ciara, cantautrice statunitense, che racconta una bellezza dalle sfumature selvagge.

Viene narrata la storia di un mondo racchiusa in una stanza: un regno surreale, nel quale le pareti assumono l’aspetto di un cielo magico e le superfici incantano con i volumi del deserto e le tinte della terra.

L’artigianalità sartoriale della Maison impreziosisce le sete stampate, che dal nero passano a colori di un mondo onirico, sino al calore di una notte stellata, attraverso la luminosità di eleganti solid color. Sugli abiti, lunghi e fluidi, vi sono tracce di ricami preziosi della tradizione orientale, che vengono trasformati in dettagli moderni e sontuosi.

La donna Roberto Cavalli è interpretata da Ciara (protagonista ai Grammy Awards 2015) con spontaneità e purezza e la sua eleganza giovane e fiera domina il cromatismo della scena. Gli scatti, realizzati dal fotografo Francesco Carrozzini, custodiscono la seducente energia di una donna pronta a costruire il proprio regno, portando così la bellezza sul trono della personalità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp