Chopard: notte gold con Robbie Williams
Photo Gallery

Una delle serate più attese del Festival de Cannes è sempre firmata Chopard e quest'anno la Maison non ha deluso le aspettative. GOLD, serata esclusiva con una pioggia di celebs e supermodels ha anche ospitato un concerto di Robbie Williams!

In un tendone allestito appositamente ricostruendo una miniera d’oro mozzafiato, si è svolta il 18 maggio a Cannes, la serata GOLD della Maison Chopard.
Nella cornice spettacolare allestita maestosamente per l’evento, alcune modelle indossavano le ultimi creazioni Red Carpet di Chopard abbinate ad abiti Elie Saab.
Gli ospiti hanno poi avuto il privilegio di assistere ad un concerto privato di Robbie Williams, giunto a Cannes specialmente per l’evento. La star si è esibita con alcuni dei suoi più grandi successi come Rock DJ, She’s the One e Angels
Tra le top models e i 700 ospiti della serata, Uma Thurman, Fan Bing Bing, Poppy Delevingne, Elettra Wiedemann, Sonam Kapoor, Irina Shayk, Adriana Lima, Petra Nemcova, Toni Garrn, Ana Beatriz Barros, Michelle Rodriguez, Isabeli Fontana, Daniela Braga, Catrinel Marlon e Julie Ordon.

Commenti

comments