Stella McCartney e Natalia Vodianova presentano Tiny Falabella!

La Falabella si fa mini! Stella Mc Cartney presenta la sua borsa best-seller in versione mignon per la primavera-estate 2015: la Tiny Falabella, star della nuova campagna con Natalia Vodianova

E’ senza dubbio una delle borse più apprezzate e desiderate dalle fashion victim. Stella McCartney ha fatto centro con la sua Falabella, facendola diventare un vero cult, un indispensabile per ogni fashion closet che si rispetti.

Presentata nel 2009, la Falabella si contraddistingue per i suoi dettagli di catena intrecciata e per il materiale eco-sensibile, tematica molto cara a Stella.

Declinata poi in varie dimensioni nonché clutch, portafogli o ancora cover per iPhone, oggi la Falabella diventa Tiny.

La star della Spring-Summer 2015, la Tiny Falabella è ovviamente protagonista di una campagna pubblicitaria accanto alla top model Natalia Vodianova.

Realizzata in nappa eco-sostenibile prodotta da risorse rinnovabili si contraddistingue per il pattern quilted effetto matelassé di color argento metallico. Il rivestimento è composto da oltre il 50% di olii vegetali di origine non alimentare.

Caratteristiche che la rendono senz’altro l’accessorio eco-friendly e green più glamour della storia!

45255988ae_13r_f2

La Tiny Falabella, in limited edition, è disponibile in tutte le boutiques Stella McCartney nonché sul sito e-commerce del marchio.

Commenti

comments