Selvaggia Lucarelli e la gaffe dell’auto non rubata

Selvaggia Lucarelli ha ritrovato la sua macchina 'rubata' 15 giorni fa. Le circostanze del ritrovamento sono incredibilmente comiche.

Questa volta l’ha combinata grossa Selvaggia Lucarelli. Un paio di settimane fa annunciava il furto della sua macchina. Auto ritrovata incredibilmente nei pressi di Via Mecenate a Milano… e che non si è mai spostata.

A darci chiarimenti su questo mistero è la stessa Lucarelli su Facebook che scrive: “E’ successa una cosa incredibile: a 15 giorni dal furto e’ stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s’è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un’altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi.

Brava Selvaggia, almeno hai avuto il coraggio di svelare la gaffe!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp