Salvatore Ferragamo presenta Ballerina Shoe

Salvatore Ferragamo lancia Ballerina Shoe, la linea di ballerine ispirata alla sua celebre ballerina realizzata per Audrey Hepburn nel 1954.

Salvatore Ferragamo presenta una nuova linea di ballerine Ballerina Shoe, che trae ispirazione da uno dei suoi modelli più iconici, ovvero dalla celebre ballerina in camoscio a punta arrotondata realizzata da Salvatore Ferragamo per Audrey Hepburn nel 1954.

Con naturale raffinatezza, Ballerina Shoe esprime l’allure della donna Salvatore Ferragamo ed ispira oggi uno speciale progetto di immagini e video, #unspokenelegance, che narra la magia di una scarpa, in grado di esaltare la femminilità e l’eleganza quotidiana di chi la indossa.

salvatore ferragamo ballerina shoe (2)

Caratterizzata da un allure vivace e romantica, Ballerina Shoe per la Primavera-Estate 2015 si declina in una vasta gamma di texture, scegliendo il lucido bon ton della vernice, l’estivo tessuto a righe, la nappa laserata effetto pizzo e la morbida consistenza del suède effetto denim.

salvatore ferragamo ballerina shoe (5)

La palette cromatica viene composta dai classici cromatismi della Maison come Rosso Ferragamo e Oxford Blue, da tonalità stagionali del Macaron e del New Iris e viene illuminata da tocchi del New Bianco Ottico. La campagna sarà diffusa in Italia, Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Olanda, Cina e Messico.

salvatore ferragamo ballerina shoe (4)

Commenti

comments