Noukie’s e il mix & match / Guida per la scelta della camera del bebè

La scelta migliore per la cameretta del bebè? Colori neutri, materiali morbidi e a prova di pelle delicata, grafismi passe-partout e mix & match. Un concetto adottato dal brand belga Noukie's

Come si fa quando arriva un maschietto e la camera della sorella maggiore è prevalentemente rosa? Un problemino da evitare scegliendo sempre e comunque arredi e complementi d’arredo in tonalità neutre. Non solo una questione di “sesso”, queste tinte non conoscono mode e non rischiano di “stufare alla lunga”.

Noukie’s ci propone una “guida per l’uso” con la sua nuova collezione mix & match. L’idea è quella di puntare non solo su tinte neutre ma su fantasie abbinabili tra di loro molto facilmente per poter cambiare a piacere ogni volta che si desidera.

Client: AMTOYS

Tra i prodotti mix & match, peluche, ai copri-piumini, cuscini, porta-pigiama, coperte in jacquard o groloudoux, e infine i nuovi sacchi nanna con le maniche staccabili, i guantini integrati, il colletto che si piega e la zip fra le gambine per rendere il momento del cambio un gioco da ragazzi.

_STI9173

_STI9176

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp