La nuova campagna di eyewear 2015, Frames of life, di Giorgio Armani narra le storie di cinque protagonisti, diversi per cultura, origine ed emozioni vissute.

Cinque individui che incorniciano un frame della loro vita e lo raccontano in modo autentico e spontaneo: Anna cresciuta tra i ghiacci della Finlandia, Kelly e il suo legame con l’Italia, Maximiliano e le sue origini argentine, Melodie e il suo ricordo dei colori della Martinica e Maaya e il fascino orientale del Giappone.

A questi speciali interpreti ed a chi come loro vuole vedere il mondo con il cuore e l’anima, è dedicata la collezione Frames of life, perché gli occhiali sono un mezzo per poter catturare quegli attimi unici che scandiscono la nostra vita. La collezione Frames of life propone modelli esclusivi, caratterizzati da dettagli iconici e realizzati con l’utilizzo di materiali ultraleggeri, tecnologicamente all’avanguardia, che determinano uno stile senza tempo.

Innovativo è il sito dedicato, framesoflife.com, che per la prima volta in assoluto, grazie all’utilizzo della tecnologia Facetracking, l’utente naviga con gli occhi, ovvero il movimento di apertura e di chiusura degli occhi si trasforma nel click del mouse.

L’utente potrà partecipare alla campagna, raccontando i frames della propria vita, diventando così il sesto personaggio della campagna. La nuova campagna Frames of life sarà raccontata dalla stampa con un video, con le interviste di ciascun personaggio rilasciate sul sito internet e sui canali social di Giorgio Armani.