Taylor Swift assicurazione di 40 milioni di dollari per le sue gambe

Ogni celebrità che si rispetti ha assicurato una parte del proprio corpo. A quanto pare anche Taylor Swift ha ceduto a questa tradizione...

Quando si diventa vip, spesso si incorre in folle spese senza senso. La giovane cantante Taylor Swift ha deciso di aggiungersi alla lista di celebrities che ha assicurato una parte del proprio corpo.

Tra questi la modella Heidi Klum che ha assicurato le sue gambe, Daniel Craig che ha assicurato tutto il suo corpo, Julia Roberts che ha assicurato il suo sorriso o ancora la più famosa di tutte, Jennifer Lopez che ha assicurato il suo famoso lato b, e come dimenticare Madonna e il suo seno?!

Ma torniamo alla nostra Taylor, che avrebbe assicurato le sue lunghe gambe per 40 milioni di dollari. Chi ha rivelato la notizia (ancora da confermare) ha aggiunto: “Sembra una somma assurda ma se qualcosa accade alle sue gambe, Swift non può esibirsi sul palco. Il che sarebbe dannoso per la sua carriera da 200 milioni di dollari. Pensava che le sue gambe valessero 1 milione di dollari. Ma è rimasta sotto shock quando le è stato detto 40 milioni. Era anche un po’ imbarazzata“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp