Ultimo fiore all’occhiello della famiglia HTC One, HTC One M9 è una celebrazione dei principi di eleganza e bellezza senza tempo che combina uno stile ricercato con prestazioni elevate, permettendo di ottenere il massimo dal proprio telefono.

Dopo tre anni di ricerca dell’eccellenza, HTC One M9 unisce il meglio dei pluripremiati HTC One M7 e HTC One M8 in un incredibile e iconico design. I profili metallici si combinano perfettamente in un disegno dalle linee morbide come in un gioiello. Piccolo e ergonomico, l’artigianale design unibody in metallo è esaltato dalle colorazioni dual tone Silver e Rose Gold.

HTC One M9
HTC One M9

HTC Sense 7 reinventa la schermata home in modo da inviare direttamente alla homepage le applicazioni più usate in base alla propria posizione. Grazie a questo widget personalizzabile e contestuale, le funzioni di cui si ha bisogno sono sempre a portata di click, a casa, al lavoro o nel tempo libero.

Come ci ha sempre abituati HTC, la fotocamera ci sorprende nuovamente e monta un incredibile obiettivo da 20MP per valorizzare ogni dettaglio e lenti in zaffiro per proteggerla dai graffi ed è inoltre in grado di girare filmati in risoluzione 4K per video da bestseller cinematografico. HTC Sense 7 con il software HTC Eye Experience rende ancora più facile scattare foto creative.

Ad ogni scatto un pizzico di estro individuale grazie a una gamma di nuovi effetti tra cui Shapes, Prismatic, Elements e Bokeh, che l’applicazione HTC Zoe è in grado di montare automaticamente applicando un brano musicale di propria scelta e permettendo agli amici di aggiungere i loro scatti personali, in modo da poter creare un album animato condiviso per celebrare ogni momento importante.

HTC One M9 offre, grazie a HTC BoomSound, un’esperienza audio senza pari. Gli iconici speaker frontali della famiglia HTC One, ora combinati con la simulazione audio Dolby® Surround 5.1, rendono l’azione ancora più vicina e consentono di vivere l’effetto surround di una sala cinematografica.

HTC One M9_Silver_3V

Per offrire uno stile eccezionale, HTC One M9 sarà disponibile con un range di accessori unici e personalizzabili, inclusa la seconda generazione di HTC Dot View, che aggiunge nuove possibilità di personalizzazione grazie a una maggiore gamma di colori e funzioni.

Il guscio trasparente lascia lo smartphone completamente visibile, mentre il pannello frontale della cover offre occasioni di intrattenimento anche al pendolare più annoiato, trasformandosi in mini sala giochi portatile.

HTC One M9 sarà disponibile in Italia da aprile nelle varianti dual tone Silver/Gold-Rose e Gunmetal Grey.