In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, HTC annuncia l’uscita di HTC Grip™: il primo dispositivo fitness

HTC ad alte prestazioni dotato di GPS. Potenziato dall’implementazione di UA Record, nuovo network wellness e fitness di Under Armour pensato per atleti e amanti dello sport, Grip unisce il design di HTC con un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività.

HTC Grip_Lifestyle 1

Grip è progettato per adattarsi confortevolmente a qualsiasi tipo di attività sportiva, anche alle più estreme. Il dispositivo, sagomato e resistente all’acqua, si adatta a qualsiasi polso senza irritare la pelle o danneggiare i vestiti durante l’allenamento.

La batteria da 100mAh dura fino a cinque ore con GPS attivo, permettendo di tracciare accuratamente percorso, distanza, velocità e calorie bruciate, tutto sincronizzato in tempo reale con UA Record. Anche nel bel mezzo dell’allenamento più intensivo nessuno vuole rimanere irragiungibile.

Collegando Grip a qualsiasi smartphone Android o iOS è possibile tenere sotto controllo le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi, senza interruzioni e senza perdere nemmeno un passaggio del proprio allenamento. Il nitido display da 1,8” mostra le statistiche più recenti in tempo reale e permette di controllare in modo semplice la propria playlist musicale direttamente dal polso.

HTC Grip sarà disponibile da questa primavera nei colori Lime e Deep Teal.

HTC Grip_Lifestyle 8