Mobile World Congress 2015: HTC Grip in arrivo

Arriverà in tempo per la primavera il bracciale fitness HTC Grip, realizzato in partnership con Under Amour. L'annuncio al Mobile World Congress.

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, HTC annuncia l’uscita di HTC Grip™: il primo dispositivo fitness

HTC ad alte prestazioni dotato di GPS. Potenziato dall’implementazione di UA Record, nuovo network wellness e fitness di Under Armour pensato per atleti e amanti dello sport, Grip unisce il design di HTC con un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività.

HTC Grip_Lifestyle 1

Grip è progettato per adattarsi confortevolmente a qualsiasi tipo di attività sportiva, anche alle più estreme. Il dispositivo, sagomato e resistente all’acqua, si adatta a qualsiasi polso senza irritare la pelle o danneggiare i vestiti durante l’allenamento.

La batteria da 100mAh dura fino a cinque ore con GPS attivo, permettendo di tracciare accuratamente percorso, distanza, velocità e calorie bruciate, tutto sincronizzato in tempo reale con UA Record. Anche nel bel mezzo dell’allenamento più intensivo nessuno vuole rimanere irragiungibile.

Collegando Grip a qualsiasi smartphone Android o iOS è possibile tenere sotto controllo le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi, senza interruzioni e senza perdere nemmeno un passaggio del proprio allenamento. Il nitido display da 1,8” mostra le statistiche più recenti in tempo reale e permette di controllare in modo semplice la propria playlist musicale direttamente dal polso.

HTC Grip sarà disponibile da questa primavera nei colori Lime e Deep Teal.

HTC Grip_Lifestyle 8

Commenti

comments