Fiocco rosa in casa Hunziker-Trussardi! A dare la notizia della nascità della terza bimba di Michelle (seconda della coppia) è stata prima la primagenita Aurora con una foto su Instagram.

Poco dopo la stessa Michelle ha indirizzato un messaggio ai suoi fans e non solo su Facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle

Aurora – Sole – Celeste. Michelle Hunziker continua sulla linea “astrale”. Da settimane ormai le scommesse erano aperte e tanti curiosi si dilettavano con il “toto nome”. Intervista pochi mesi prima del parto la conduttrice rispondeva: “Non si chiamerà né Luna né Stella!” “Non mi fermo qui, e speriamo che il quarto sia maschio“.

Mamma tris con ben due bambine sotto i due anni, sembra che la bella svizzera, moglie di Tomaso Trussardi abbia energia da vendere!

I fans sono già in allerta e a questo punto non può che partire sin da subito il toto nome per un eventuale quarto figlio di sesso maschile. Noi ci proviamo: Cielo? Tramonto? Azzurro?