Michelle Hunziker dopo Aurora e Sole arriva Celeste

La Hunziker è "mamma tris"! Tre femmine, l'ultima nata l'8 Marzo, giornata internazionale della donna. Il nome? In linea con quelli delle due sorelle. Ma se fosse stato maschio?

Fiocco rosa in casa Hunziker-Trussardi! A dare la notizia della nascità della terza bimba di Michelle (seconda della coppia) è stata prima la primagenita Aurora con una foto su Instagram.

Poco dopo la stessa Michelle ha indirizzato un messaggio ai suoi fans e non solo su Facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle

Aurora – Sole – Celeste. Michelle Hunziker continua sulla linea “astrale”. Da settimane ormai le scommesse erano aperte e tanti curiosi si dilettavano con il “toto nome”. Intervista pochi mesi prima del parto la conduttrice rispondeva: “Non si chiamerà né Luna né Stella!” “Non mi fermo qui, e speriamo che il quarto sia maschio“.

Mamma tris con ben due bambine sotto i due anni, sembra che la bella svizzera, moglie di Tomaso Trussardi abbia energia da vendere!

I fans sono già in allerta e a questo punto non può che partire sin da subito il toto nome per un eventuale quarto figlio di sesso maschile. Noi ci proviamo: Cielo? Tramonto? Azzurro?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp