Instagram e Jean Paul Gaultier celebrano la moda parigina

Un omaggio alla moda e alla gastronomia francese. Jean Paul Gaultier e Instagram celebrano l'inizio della settimana della moda parigina.

Al via la fashion week di Parigi che questa volta si apre con una speciale cena organizzata da Kevin Systrom (@Kevin), co-fondatore di Instagram, e Jean Paul Gaultier (@jpgaultierofficial). Omaggio al mondo della moda e all’eleganza della gastronomia francese.

Jean Paul Gaultier e Catherine Deneuve
Jean Paul Gaultier e Catherine Deneuve

Tanti i volti noti presenti, le modelle internazionali Gigi Hadid e Karlie Kloss, Suzy Menkes, lo stilista Christian Louboutin e l’iconica star del cinema francese Catherine Deneuve, che nella suggestiva cornice del suggestivo atelier parigino di Jean Paul Gaultier, hanno goduto delle ricette “stellate” dal famoso chef, Jean Imbert (@jeanimbert).

L’evento ha visto la partecipazione di più di 40 celebrities che si sono riunite per celebrare la moda, la gastronomia e la cultura francese su Instagram. Nikos Aliagas (@nikosaliagas) – uno dei più famosi volti della TV francese, oltre che appassionato di fotografia e Instagrammer, è stato il fotografo ufficiale di questa esclusiva cena.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp