L’esagono si trasforma in fil rouge per la collezione Autunno-Inverno 2015-16 Vicedomini. Il brand lo declina dal tridimensionale al multicolor, con intarsi e jacquard all’avanguardia tecnologica.

Intarsi grigi e neri con intermezzi pastello nelle sfumature dei cipria e azzurri proiettano la perfezione tecnologica di una tridimensionalità visiva e tattile nei punti geometrici: i giochi di profondità trascendono dalla mano morbidissima in tutte le lavorazioni.

chopard e vicedomini (1)

Dietro a questa collezione indoviniamo il grande lavoro di ricerca tecnica della stilista. Dagli abiti passiamo ai gilet di cashmere e pelliccia. Non mancano gli accenti couture dei pezzi ricamati a mano su tulle illusione che creano un effetto di sofisticate trasparenze: abiti lunghi stretch con tagli asimmetrici sono illuminati da pettorine in metallo e fili di canottiglia semilucidi.

I cappotti sono over e destrutturati e sono indossati sopra gonnelline godet o a pieghe e maglioncini box. Il tutto accompagnato da una linea di décolletés e tronchetti in lizard, pitoni e nappe a specchio.

chopard e vicedomini (4)

E a questi abiti stupendi vengono abbinati gioielli unici per un allestimento da scoprire durante la settimana della moda milanese.

chopard e vicedomini (3)