Ca&Lou un planetario fatto di gioielli

Ca&Lou presenta la sua nuova collezione ispirata allo spazio, dando vita così ad un insolito planetario, composto da light box che fanno splendere i gioielli iridescenti.

Lo spazio è la fonte di ispirazione della nuova collezione di Ca&Lou, le cui linee vengono caratterizzate da corpi celesti, galassie, pianeti, satelliti ed esplosioni solari.

Linee rigorose compongono i bijoux con pietre tagliate come se fossero frammenti di asteroidi. Tutta l’essenza della femminilità della collezione è espressa attraverso collane, bracciali, orecchini, anelli ed anelli doppi, caratterizzati da un tocco di intrigante severità.

Cristalli Swarovski alludono a fiori di un giardino incantato, con tagli geometrici e con forme allungate. La palette cromatica è cangiante, nella quale blu, rosa e verde assumono diverse sfumature, a seconda del punto da cui li si osserva.

I bijoux Ca&Lou sono caratterizzate da pavé ball e da cristalli effetto Vulcano, i quali donano luminosità ai velluti, ai rasi ed ai tessuti jacquard metallici. Giunta alla seconda stagione, la collezione di borse viene composta da forme semi rigide e da decori geometrici, impreziositi da raffinate catene tracolla, realizzate in galvanica argento e oro giallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp