Biberon Haute Couture? Sì con Suavinex: ecco perché è così importante!

Bando ai "soliti biberon e succhietti"! Suavinex crea una nuova linea "made with love" con prodotti premium Haute Couture per i più piccini!

Sembra una cosa futile, invece non lo è affatto! La scelta di biberon e succhietto va fatto inanzittutto a seconda del materiale e della tettarella, per assicurare al bambino la corretta posizione della lingua e di conseguenze un corretto sviluppo dei dentini e del palato – questo per il succhietto – mentre per il biberon l’importanza va accorata anche al flusso della tettarella, e l’inclinazione o meno di essa. (Parola di mamma!).

Ma c’è dell’altro. Biberon e succhietto sono tra gli “accessori”, se così li vogliamo chiamare, più usati dai bambini durante i primissimi anni di vita. L’estetica quindi non guasta!

Così, pensando a mamme e bambini, il marchio spagnolo Suavinex realizza una linea con decorazioni preziose nei toni di rosa, azzurro, oro rosa e oro giallo. Disegni delicati, dolci messaggi per biberon e succhietti alla moda!

Non può ovviamente mancare la catenella porta succhietto, accessorio da esibire con i look più glamour!

HauteCouture_CollezioneCompleta-1

La linea comprende: biberon, disponibili in differenti misure a seconda dell’età del bébé, con tettarella 3 posizioni in morbido silicone medico indeformabile che consente di regolare il flusso girando semplicemente il biberon e 6 succhietti per età (0-4, +4 e +12) con tettina fisiologica dalla forma piatta e simmetrica che rimane sempre perfettamente collocata in bocca esercitando una pressione minima sul palato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp