Uma Thurman svelato il mistero del suo volto

Uma Thruman e il mistero della chirurgia estetica hanno monopolizzato le prime pagine dei giornali di gossip. Ecco la soluzione...

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo volto di Uma Thurman, presente sul red carpet per il lancio della serie della NBC “The Slop”.

Tutti sono rimasti stupiti dal nuovo look dell’attrice, soprattutto dal volto sembrato completamente diverso dal solito, senza espressioni, proprio come dopo un lifting

Oggi, è entrato in campo il suo make-up artist e spiega il perché di questo cambiamento, rivelando che la chirurgia estetica non c’entra niente.

Tory Surratt ha spiegato a Refinery29: “Abbiamo sperimentato con il trucco. Abbiamo fatto il sopracciglio più intenso e labbra rosse per un feeling francese. Il modo in cui ho creato le sue sopraciglia con la matita ha dato un effetto di lifting. Poi ho terminato con un effetto brillante beige sulle palpebre e non ho messo mascara. In reazione a tutte le ciglia finte che si vedono sui red carpet“.

Sarà vera questa storia del trucco o si tratta solo di una copertura per qualche ritocco di Uma? Lo scopriremo al prossimo red carpet…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp