Tennis shoes istruzione per l’uso. Colori pastello, stampe floreali, colori pop, pizzo, macramé, righe o pois… Stringate o slip-on sono senza dubbio tra i modelli must per la primavera 2015. Leggere, comode, facili da indossare e soprattutto versatili, faranno la loro bella figura sia con un paio di jeans, che con un look casual, così come con un abito o una gonna longuette.

Riviera Leisure Shoes è noto per le sue intramontabili espadrillas. Prima dell’estate però, il brand francese punta sulla sua slip on in tela di cotone con inserti ad intreccio, caratterizzati da dolci tinte pastello, verde, rosa, giallo o blu.

riv_MOT_1528_SH00_HD (Copy)

riv_MOT_1530_SH00_HD (Copy)

L’italiana Superga invece punta sul tradizionale: stampe floreali per fare sbocciare al meglio la primavera. Collezione floreale azzeccata più che mai grazie al grande ritorno dello stile Seventies. Imprimés romantici, colorati, vivaci oppure in bianco e nero sulle sneakers, le platform o ancora le slip on.

02S008CL0___F04 (Copy)

02S008EB0___C40 (Copy)

02S007EJ0___J13 (Copy)

Super collection da favola per Vans! Il brand si unisce ancora una volta a Liberty Art Fabrics proponendo sui modelli Authentic e Classic Slip-On delle stampe Liberty ispiurate ad Alice nel Paese delle Meraviglie. La stampa Liberty Wonderland sul modello Authentic, l’imprimé Liberty Multi-Floreal sulla slip-on promettono di essere tra i veri must-have di stagione.

low3 (Copy)

Infine non può mancare il francese Bensimon con la sua “tennis” molto parigina. Immancabile nel guardaroba di ogni francese sta ora spopolando anche in Italia. Per la primavera propone un’infinità (e infinità è dir poco) di modelli, stampe, colori. Dal vichy al sangallo, dai pois al floreale, dalle stampe hawaii alle righe alla marinara. Ecco una selezione dei nostri modelli favoriti.

C22retrochecksjauneF (Copy)

C35paisleybleu (Copy)

C24brodangF (Copy)

C17gam-colorpois (Copy)