San Valentino App: idee divertenti e tanto romanticismo

Ormai manca veramente poco a San Valentino e Microsoft ha deciso di farci altri regali con una collezione di App per un San Valentino indimenticabile.

Quest’anno San Valentino si festeggia anche con Microsoft. Il brand ha raccolto un vera e propria collection di App per Windows e Windows Phone per festeggiare il giorno degli innamorati.

Se l’amore potrebbe non offrirti certezze, con Happy Valentine’s Day Collection sarai sicuro che il tuo 14 febbraio sarà memorabile grazie a idee divertenti e alla giusta dose di romanticismo.

Non trovi le parole adatte per esprimere i tuoi sentimenti? Invia alla tua dolce metà una cartolina digitale con Tom Love Letters: Talking Tom e Talking Angela ti aiuteranno, trasformandosi in un perfetto Cupido.

Buona musica d’atmosfera? L’ultima release di Music Deals comprende la colonna sonora di ‘50 Sfumature di Grigio’, oltre ai classici senza tempo di Sade, Teddy Pendergrass, Aretha Franklin e altri, con eccezionali offerte.

Ancora non sai cosa regalare per far sentire unico il partner? Con Digital Gift Card gli donerai la possibilità di scegliere quello che preferisce direttamente tra le inbox.

Scopri subito la collezione completa per Windows e Windows Phone Stores perché San Valentino è davvero dietro l’angolo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp