Il nuovo flagship di Parigi inaugurato da Missoni al 219 di Rue St. Honoré, si estende su più di 300 mq disposti su due livelli.

La boutique è l’evoluzione del concept nato dalla collaborazione tra Angela Missoni e Patricia Urquiola e già applicato alla boutique di Milano. Lo store risulta contemporaneo ed avvolgente, dotato di due accessi, uno su Rue St. Honoré ed uno su Rue D’Alger, e con nove alte vetrine.

Al suo interno, troviamo le tonalità e le texture di Missoni variamente applicate alla materia: alicrite, legno, metallo e tessuto, dando vita così ad uno spazio unico, nel quale tecnologia e sartorialità vanno di pari passo.

MISSONI1

I modelli delle collezioni donna, uomo e bambino sono i protagonisti dello spazio e sono appesi alle strutture in tondino di metallo ramato in nuance con il ruggine trademark del marchio.

Gli accessori sono disposti sopra e sotto ai ripiani trasparenti di grandi tavoli in diverse tonalità o in espositori modulari. In occasione dell’opening, si terrà un esclusivo cocktail presso la nuova boutique, nel quale la famiglia Missoni accoglierà clienti e stampa internazionale del settore moda e design, oltre al jet set della scena francese.