La parità del diritto all’eleganza per l’uomo rivendicata da Longchamp per la prossima primavera, dove propone nuovi modelli accattivanti dedicati all’uomo.

La novità essenziale della stagione è la linea Longchamp 3D, uno zaino perfetto per i nomadi urbani. Pratico e al contempo ai passi della moda, lo zaino Longchamp è realizzato in morbidissima pelle di vitello, in nero o cognac, avente accessori in nichel nero.

longchamp accessories  (1)

Il design intelligente è stato pensato per la città e per essere più comodo per chi lo indossa. La patta possiede la chiusura a fibbia, la quale riporta l’etichetta a rilievo del brand Longchamp, il quale ha chiamato questa linea “3D”.

La nuova shopper étrier toile ribadisce chiaramente che le pennellate fluo sono la tendenza del momento. Viene realizzata in tela nera con manici a contrasto in pelle color giallo neon o in tela kaki con manici color arancio acceso. Questa shopping, abbastanza capiente da contenere al suo interno un laptop ed altri oggetti personali, può essere usata sia in città che per i week end fuori dalla city.

Parisis Multico, la linea di borse da lavoro, propone invece una palette di colori più preppy: il portadocumenti è caratterizzato da linee verticali di varia larghezza, in pelle liscia o traforata. È proposta nella versione blu con fasce gialle fluo ed écru, nella versione nera abbinata al bordeaux ed ai toni rossi e la versione moka con l’arancio fluo e il beige.