LG Watch Urbane smartwatch elegante pensato per chi ha stile

Finaliste smartwatch fa rima con eleganza. LG lanica il nuovo LG Watch Urbane che coniuga tecnologia ed eleganza pura.

LG presenta LG Watch Urbane, il suo primo device Android Wear in metallo pensato per chi è alla ricerca di uno stile sofisticato, unito a tecnologia e performance senza pari.

LG Watch Urbane segue le orme di LG G Watch R, il primo smartwatch con display circolare in Plastic OLED lanciato da LG lo scorso autunno; mentre LG G Watch R era stato concepito per gli utenti più dinamici, LG Watch Urbane è caratterizzato da un design più formale e sottile che lo rende perfetto per uomini e donne, e che, unito a feature innovative, riesce a garantire uno stile unico e la massima funzionalità nella vita di tutti i giorni.

lg watch urbane (3)

La cassa ha la stessa dimensione ma è più sottile, conferendo così maggior eleganza al prodotto. La cassa in acciaio inossidabile è disponibile con una finitura lucida argento o oro, ed è completata da un cinturino in pelle impunturato per un look più classico, che può essere sostituito con qualsiasi cinturino da 22mm per adattarsi ad ogni occasione. E al centro di tutto, un’interfaccia utente touch estremamente intuitiva, compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android 4.3 e superiore.

Infine dispone come il suo predecessore di un sensore di fotopletismografia (PPG) per rilevare il battito cardiaco non ché le pulsazioni quando si fa attività fisica.

Prezzi e disponibilità saranno divulgate a breve da LG.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp