Colin Farrel “Intenso” e per niente minimal per Dolce & Gabbana / VIDEO

A pochi giorni da San Valentino, il regalo di Dolce Gabbana: un video dietro le quinte, con un sexy-issimo Colin Farrell, volto della fragranza maschile Intenso...

Colin è un uomo Intenso in ogni sua manifestazione. Ha una fisicità dominante, gli occhi vivi e profondi. Non soltanto come attore, ma anche come uomo, rappresenta alla perfezione l’uomo forte che sa emozionarsi e che abbiamo immaginato per la nostra nuova fragranza maschile”. Domenico Dolce

L’attore irlandese è il nuovo volto di Intenso, l’ultima e nuova frangranza maschile firmata Dolce & Gabbana. E questo lo sapete già. Ma in occasione di San Valentino, a pochi giorni della festa degli innamorati, la Maison italiana ha deciso di fare un regalo alle sue fans… svelando un video di backstage di cui il protagonista è ovviamente la stella di Alexander.

Un video, una campagna pubblicità che “cade a pennello”.

Colin Farrell mostra gli “attributi” per Dolce & Gabbana from Fashion Times on Vimeo.

Infatti ultimamente il gossip impazza a proposito dell’attore. Durante un’intervista, Colin ha scherzato deridento “gli attributi” del collega Ewan McGregor (co-protagonista con lui dell’ultimo film di Woody Allen “Sogni e delitti”) per la dimensione “minimal”.

Se lui si permette di gongolare allegramente, è perchè voci di corridoio affermano che dal canto suo non si può dire altrimenti. Anzì. Certi registi avrebbero confidato di avere dovuto ricorrere a certi “tagli” al montaggio a causa dei genitali “ingombranti” di Farrell.

Ora lo so, sarà difficile… ma concentratevi sul suo volto…Solo sul suo volto… Un volto Intenso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp