Colin è un uomo Intenso in ogni sua manifestazione. Ha una fisicità dominante, gli occhi vivi e profondi. Non soltanto come attore, ma anche come uomo, rappresenta alla perfezione l’uomo forte che sa emozionarsi e che abbiamo immaginato per la nostra nuova fragranza maschile”. Domenico Dolce

L’attore irlandese è il nuovo volto di Intenso, l’ultima e nuova frangranza maschile firmata Dolce & Gabbana. E questo lo sapete già. Ma in occasione di San Valentino, a pochi giorni della festa degli innamorati, la Maison italiana ha deciso di fare un regalo alle sue fans… svelando un video di backstage di cui il protagonista è ovviamente la stella di Alexander.

Un video, una campagna pubblicità che “cade a pennello”.

Colin Farrell mostra gli “attributi” per Dolce & Gabbana from Fashion Times on Vimeo.

Infatti ultimamente il gossip impazza a proposito dell’attore. Durante un’intervista, Colin ha scherzato deridento “gli attributi” del collega Ewan McGregor (co-protagonista con lui dell’ultimo film di Woody Allen “Sogni e delitti”) per la dimensione “minimal”.

Se lui si permette di gongolare allegramente, è perchè voci di corridoio affermano che dal canto suo non si può dire altrimenti. Anzì. Certi registi avrebbero confidato di avere dovuto ricorrere a certi “tagli” al montaggio a causa dei genitali “ingombranti” di Farrell.

Ora lo so, sarà difficile… ma concentratevi sul suo volto…Solo sul suo volto… Un volto Intenso.