Cinema: dal bondage alle favole!

Non solo 50 sfumature di grigio! Il cinema si prepara ad un altro grande evento: il ritorno di Cenerentola nel nuovo film a breve in uscita, con il Premio Oscar Cate Blanchett nel ruolo della matrigna cattiva.

Ci sarà un po’ di confusione nei nostri armadi, tra frustini, lacci e scarpine di cristallo! Ebbene sì. Se il piccante film con Dakota Johnson e Jamie Dornan è ora “su tutte le labbra” (e non solo aggiungerei…), l’altro grande evento cinematografico è sicuramente il nuovo film Disney Cenerentola.

Cenerentola e Lady Tremaine
Cenerentola e Lady Tremaine

Ora: mettiamo un attimo da parte manette e altri aggeggi bondage, perchè anche solo per un attimo, chi non vorrebbe tornare principesse? Tranquille… niente abito pomposo e “frou frou” da Carnevale (anche se saremmo comunque perfettamente in tema, no?), solo accessori da capogiro da volere ora. Ora e subito!

Charlotte Olympia
Charlotte Olympia

Perchè poi Cenerentola ci piace così tanto? Perchè oltre che principesse, amore, favola e quant’altro, fondamentalmente è una questione di scarpe. E la morale della favola: “puoi essere salvata grazie ad una scarpa” piace alle donne. Eccome se piace….

Charlotte Olympia  limited edition per celebrare "Cenerentol"
Charlotte Olympia limited edition per celebrare “Cenerentol”

Disney ha affidato a nove famosi brand, il compito di reinterpretare la scarpina di Cenerentola, usando cristalli Swarovski (e io ho già la tachicardia…). Ecco qui le versioni di Charlotte Olympia e Jimmy Choo… (ne vogliamo parlare?)

Jimmy Choo
Jimmy Choo

caovilla-ferragamo

La designer Charlotte Olympia si è spinta anche un po’ “più in là” e ha deciso di creare una mini collection dedicata al film. Una seconda scarpa, trasparente (la voglio, la voglio, la voglio), e due pochette favolose (è proprio il caso di dirlo) a forma di zucca e di orologio.

Swarovski
Swarovski

Avete bambine? Mica si può resistere alla t-shirt di Cenerentola firmata Prénatal, no? (Ehm… fino a che età veste????)

Prenatal
Prenatal

Infine per la serie “I Grandi Classici non passano mai di moda”, i due cristalli Swarovski, a forma di scarpina o di principessa…

Sandra Choi e Lily James
Sandra Choi e Lily James

Dai… tutte con me…. “I sogni son desideeeeeriiiii”

Bozzetto Jimmy Choo
Bozzetto Jimmy Choo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp