SuperTrash seduce Senza Nessuna Pietà

Olcay Gulsen presenta la nuova collezione Fall-Winter 2015/16 di SuperTrash. Seduzione pura... Senza Nessuna Pietà.

Amsterdam, 24 gennaio 2015. In prima fila alla sfilata di SuperTrash insieme ai rappresentati più svegli (me compreso) della stampa italiana, web e non, due giovani talenti affermati del cinema italiano: Greta Scarano (aveva già posato per il brand olandese) e Michele Alhaique, rispettivamente protagonista e regista di “Senza Nessuna Pietà”.

Greta Scarano e Michele Alhaique alla sfilata di SuperTrash
Greta Scarano e Michele Alhaique alla sfilata di SuperTrash

In passerella sfila la donna di SuperTrash… e che donna! Il red carpet allestito per l’occasione nella meravigliosa stazione ferroviaria di Amsterdam rende omaggio ad una vera e propria carica sessuale con bellissime modelle (finalmente!) e ad abiti da capo(giro), per colpire, prima di tutto con eleganza! Vedere per credere!

SUPERTRASH FALL/WINTER 2015

Il concetto è molto semplice. La donna torna ad essere donna. L’uomo è fregato. Ragazze prendete nota! E non si tratta di colpo di genio di Olcay Gulsen, ma del suo DNA trasferito in passerella. Per lei è qualcosa di molto naturale.

SuperTrash trasmette libertà. In tutti i sensi: divertimento, pazzia e coraggio. Niente regole. Forse questa la ricetta che ha permesso a questo brand di raggiungere 32 paesi con una distribuzione che nel giro di 10 anni ha toccato 2.400 multibrand stores e 16 boutique in tutto il mondo, ultime in data, inaugurate a Londra, in Carnaby Street, e a New York… non so se mi spiego!

SUPERTRASH FALL/WINTER 2015

In Italia SuperTrash è distribuito da Baco Distribution di Andrea Conidi, che nel giro di due stagioni ha già raddoppiato le vendite, portando a 180 i partner commerciali. Un successo inarrestabile che sta proiettando le strategie di SuperTrash in Italia verso l’apertura di un monomarca milanese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp