Non sono mai stata particolarmente fan dei “look da coppia”: ossia quando lui e lei scelgono di non essere soltanto “accoppiati” ma anche “abbinati”.

Col tempo (o l’età) ho cambiato idea. Se dobbiamo anche festeggiare San Valentino, tanto vale farlo con un po’ di ironia, no? Ecco allora simpatiche idee da indossare in due, per aggiungere una punta di divertimento a tutto questo surplus di dolcezza!

Passe-partout, capo iconico, customizzato con i colori del mare, del oceano, i colori di San Francisco… Un amore condiviso per il denim, per Levi’s e per la sua Levi’s® Denim Trucker Jacket Endless Ocean Blue da indossare rigorosamente in coppia! Disponibile a 120,00 euro.

17760-0000_BACK (Copy)

72333-0085_BACK (Copy)

E se magicamente spuntasse il sole? Lo sguardo degli innamorati, si sa, è tinto di rosso! Come la montatura Italia Independent caratterizzata dall’effetto “craquelé”.

0092C.053.000 (Copy)

0900C.053.000 (Copy)

Cuori a go-go per San Valentino? L’ideale è indossarlo sulle calze. Per passeggiate amorose in due! Calze Gallo “I Love You” Limited Edition: 22,50 euro al paio.

Gallo - San Valentino 2015 (Copy)

Gita al mare? O romantico week-end per due in una Spa? Le “infradito-di-coppia” ve le procura Havaianas! Ed il gioco è fatto!

low (Copy)

Poteva forse mancare Happiness Brand con le sue t-shirt inconfondibili? Certo che no! Ecco le nostre favorite.

CON CHI VIENI (Copy)

CUORE SPEZZATO (Copy)

A San Valentino, si sa, spesso i famosi “cofanetti” hanno la meglio. Quest’anno allora sceglieteli insieme e regalatevi a vicenda esperienze relax, gourmet o sensazioni forti da vivere in solo o in duo con le Smartbox Super Man e Super Woman! 49,90 euro.

SUPERMAN_RGB_LQ (Copy)

SUPERWOMAN_RGB_LQ (Copy)