Ci siamo ormai. Le vacanze sono belle che finite e bisogna torna al nostro quotidiano. Per essere impeccabili, Diego Dalla Palma viene in nostro aiuto con un Programma Lifting molto particolare. | CANALE BEAUTY

Bio-rivitalizzazione cellulare e protezione delle strutture di ancoraggio dei vari strati della pelle: il percorso di bellezza rassodante per le donne che rifiutano di vedere i tratti del proprio viso appesantiti dal passare del tempo. Per una pelle più soda, compatta, levigata. Rinforzato con collagen lift peptide.

Due i prodotti assolutamente essenziali. Il primo è una Crema 24 ore effetto tensore che penetra immediatamente nella pelle esplicando appieno la sua triplice azione intensiva: liftante immediata, rassodante e anti-rughe.

In superficie, il 3D Instant Lift System – nuovo attivo tensore dalla struttura tridimensionale – ridistende i tessuti per un effetto “tensore” immediato.

La crema va associata al Filler riempitivo rughe istantaneo, un trattamento dall’azione micro-rimpolpante immediata. Una texture magica ad “effetto ritocco” grazie alla nuova Primer Technology che, in pochi secondi, mimetizza i difetti e uniforma l’incarnato.