Pitti Uomo 87

Castori reinventa i modelli iconici della sua collezione per la FW 2015/16 e stupisce con modelli che introducono nuovi elementi.

Ricerca, qualità e reinterpretazione ritmano l’Autunno-Inverno 2015/16 di Castori. Il brand propone materiali come il camoscio, sia in crosta che “idro” di ultima generazione, il vitello, lavorato ogni volta con una diversa tecnica artigianale, e il cocco, sia nella classica versione lucida, che nabuk, dalla consistenza morbida e confortevole.

Tronchetto Castori
Tronchetto Castori

Grazie al sapiente utilizzo di elementi nuovi e di aspetti della tradizione, un semplice tronchetto beatle in camoscio acquista un’immagine del tutto nuova grazie alla reinvenzione dei tagli, alla forma studiata per essere più accattivante, e al mix di tinte che crea un abile gioco di contrasti, senza rinunciare mai all’eleganza.

Un’allacciata derby diventa raffinata e nuova grazie all’utilizzo di frange, o ad inserti in pelle intrecciata, o all’abbinamento con fondi a più colori e materiali, o anche semplicemente grazie all’aggiunta di una chiusura a fascia sul collo del piede con quattro fibbiette metalliche.

Il tutto si declina in toni che spaziano dal testa di moro al bordeaux passando per il vinaccia, il giallo, l’ocra, il blu e i verdoni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp