Happy Booster è la nuova linea di make-up lanciata da Physicians Formula, una linea che mette in evidenza la luminosità ed il buon umore. Ogni prodotto di questa linea è caratterizzato da formule rivoluzionarie e dal complesso Happy Skin, ottenuto dalla Rosa Artica, il quale dona l’effetto delle endorfine, ovvero le “molecole della felicità”.

Un senso di piacere e benessere è rilasciato da Euohoryl, antidepressivo ricco di Omega-3, da Burro di Murumuru e dal Burro di Theobroma Grandiflorum, che donano alla pelle l’effetto seta ed una straordinaria luminosità.

Happy Booster Bronzer_Physicians Formula - Copia

Per donare al viso un tocco di allegria vi è il nuovo Mood & Glow Boosting Blush, caratterizzato dal design multicolor con cuoricini dai colori complementari. Una delicata iridescenza impreziosisce la nuance, che illuminano l’incarnato ed i vari toni si possono utilizzare in molteplici modi per dare le giuste ombre e far risaltare il viso. Glow & Mood Boosting Power è una palette variopinta di tinte color carne, che si uniscono per poter sfumare la carnagione, donandole una radiosità impeccabile.

Caratterizzato da tinte color bronzo è invece Glow & Mood Boosting Bronzer, per avere un viso luminoso baciato dal sole.

La linea Happy Booster di Physicians Formula è disponibile presso i punti vendita Ovs, Coin e Upim.