Seguendo il concept di megastore lanciato nel 2013, Mango aprirà il suo più grande flagship store italiano in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Maggio 2015 è la data scelta dal brand spagnolo, che ha scelto l’antica sede di Mondadori. La superficie di vendita coprirà 3.000 mq, distribuiti su tre piani, e ospiterà tutte le linee del marchio: Mango, Mango Man, Mango Kids, Mango Sport & Intimates e Violeta by Mango.

Matteo Sgarbossa, Responsabile Retail Internazionale di Mango, ha dichiarato: “L’apertura del flagship store di Milano rappresenta un punto di svolta nell’espansione di Mango in Italia e in termini di presenza del marchio nel paese. Si tratta senza dubbio dell’apertura più importante per Mango in Italia e riflette l’impegno e l’investimento dell’azienda in questo mercato, che continuerà a crescere nei prossimi anni. Questa inaugurazione fa seguito a quella del megastore di 2.000 m2 a Orio al Serio (Bergamo) che sta riscuotendo un grande successo dalla sua inaugurazione a novembre 2014“.