Mango a Milano con il flagship store più grande d’Italia

Da maggio 2015 i punti vendita Mango a Milano saliranno a otto. Il brand aprirà il più grande store italiano nel cuore del capoluogo meneghino.

Seguendo il concept di megastore lanciato nel 2013, Mango aprirà il suo più grande flagship store italiano in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Maggio 2015 è la data scelta dal brand spagnolo, che ha scelto l’antica sede di Mondadori. La superficie di vendita coprirà 3.000 mq, distribuiti su tre piani, e ospiterà tutte le linee del marchio: Mango, Mango Man, Mango Kids, Mango Sport & Intimates e Violeta by Mango.

Matteo Sgarbossa, Responsabile Retail Internazionale di Mango, ha dichiarato: “L’apertura del flagship store di Milano rappresenta un punto di svolta nell’espansione di Mango in Italia e in termini di presenza del marchio nel paese. Si tratta senza dubbio dell’apertura più importante per Mango in Italia e riflette l’impegno e l’investimento dell’azienda in questo mercato, che continuerà a crescere nei prossimi anni. Questa inaugurazione fa seguito a quella del megastore di 2.000 m2 a Orio al Serio (Bergamo) che sta riscuotendo un grande successo dalla sua inaugurazione a novembre 2014“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp