La nuova collezione Primavera-Estate 2015 di Timberland prende ispirazione dai colori intensi delle stagioni mutevoli del New England e dall’innato senso di avventura delle donne.

TIMBERLAND BOOT 2

Realizzata appositamente per donne che amano le grandi avventure, senza rinunciare allo stile impeccabile, la nuova collezione dona un vasto assortimento di trame, colori e materiali sostenibili e dettagli nascosti mai visti prima nelle precedenti collezioni di Timberland.

Timberland, per il clima e le imprevedibili temperature primaverili, propone una versione rivisitata dell’emblematico Boot 6-Inch. Proposti in monocolore, sono perfetti da abbinare a short in denim o a jeans shinny.

TIMBERLAND Sudbury Check Shirt 6563

I colori che ravvivano la prossima stagione sono Off-White, Salmon, Violet e Folkstone Gray. La nuova collezione di Timberland è composta anche dalla Cherry Mountain Jacket, capospalla perfetto per il cambio di stagione, trapuntata ed impermeabile, con cappuccio ed elastico in vita.

Realizzata in microfibra PrimaLoft, è isolante e leggera e dona tuti i vantaggi della tecnologia più avanzata, come la capacità di trattenere il calore, la traspirabilità e l’idrorepellenza. È perfettamente abbinabile ad una felpa o ad un maglioncino in cotone ed ad una camicia a quadri dai colori accesi per avere un look giovane e casual.

TIMBERLAND Pine Point River Hoodie 7504J

Va a completare il look, il pantalone Sunrise Lake Utility Pant, realizzato in tessuto cotton stretch, molto aderente con zip alle estremità inferiori. La sua linea slancia la figura ed è indossabile con boat shoe, boot e sandali con zeppa.