Justin Bieber e Lara Stone per Calvin Klein / VIDEO

Justin Bieber e Lara Stone insieme per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2015 di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear

Una campagna pubblicitaria più hot che mai, che riunisce per la Primavera-Estate 2015 la superstar della musica Justin Bieber (vincitore di 30 dischi di platino) e la top model olandese Lara Stone per l’obbiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott.

Justin Bieber si unisce alla lunga lista di musicisti, modelle, celebrity e icone della moda apparse nelle nostre campagne pubblicitarie mondiali”, dichiara Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc.La fama mondiale di Justin Bieber, l’affinità totale con il brand e il carisma personale apportano un’energia coinvolgente alle nostre linee di jeans e intimo”.

Justin Bieber in mutande, mostra i muscoli abbracciato alla sensualissima Lara Stone, entrambi con indosso jeans e intimo per le immagini della campagna Calvin Klein Jeans e per la collezione Underwear. Un modo per consolidare il forte legame tra il brand e la musica iniziato con una delle prime e più iconiche campagne del brand che ritraeva Mark “Marky-Mark” Wahlberg assieme alla modella Kate Moss.

Calvin Klein è un brand iconico e sono emozionato e onorato di poter entrare a far parte della storia di Calvin Klein con questa campagna. Sono un fan di lunga data del brand e indosso i loro jeans e il loro intimo da sempre, insomma è un sogno che diventa realtà”, afferma Justin Bieber. “È l’inizio di un nuovo emozionante anno per me, personale e professionale, e far parte di questa campagna è stata un’opportunità e un’esperienza fantastica”.

justin bieber calvin klein jeans calvin klein underwear lara stone mert alas marcus piggott (1)

La campagna pubblicitaria mondiale per la Primavera 2015 è stata prodotta sotto la direzione creativa dello studio creativo e agenzia pubblicitaria in-house di Calvin Klein, Inc., in collaborazione con l’agenzia creativa Wednesday London.

Insieme a Justin Bieber, Lara Stone, considerata una delle maggiori top model del momento, che dichiara: “Vista la mia lunga collaborazione con la maison, direi che questa campagna mi ha fatto riunire con la mia famiglia Calvin Klein – e poi lavorare con Justin Bieber è stato divertentissimo. Tutto è andato per il meglio sul set e ci siamo divertiti molto realizzando la campagna. Penso che gli scatti abbiano catturato l’energia del brand Calvin Klein”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp