Just Cavalli lancia le cinque nuove collezioni di orologi Just Cavalli Time per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015, caratterizzate da un design forte e rigoroso, sottolineato dall’attacco del cinturino a forma di serpente, simbolo iconico della Maison. | CANALE GIOIELLI

La collezione “Just Florence”, con raffinati quadranti con indici a borchia e sfere design, dove il logo, posizionato ad ore dodici, è il grande protagonista. Numerose versioni compongono la collezione: dal total PVD oro giallo, ad eleganti abbinamenti con cinturini in pelle aventi stampa cocco dai colori femminili e delicati. Questo orologio è in grado di impreziosire qualsiasi look per il suo spiccato stile e la sua grande ricercatezza nei dettagli.

Reinterpreta in chiave moderna la tipica stampa leopardo della Maison Cavalli la collezione “Just Havana”, riprodotta sul bracciale in metallo. Lo stesso motivo animalier viene utilizzato anche nei quadranti per avere un effetto glamour, enfatizzato dal maxi logo centrale con dettagli colorati e dal cristalli. Tre sono le varianti di colore, ispirate alle ultime collezioni e sono state abbinate a diverse finiture come PVD oro giallo, silver e PVD oro rosa.

just-cavalli-time-2

La collezione “Just Temptation” si definisce con due parole chiave eleganza e femminilità. Il motivo serpente, in questo orologio, viene reinterpretato a creare un bracciale a catena prezioso ed viene affiancato ad una cassa di piccole dimensioni. Una collezione realizzata per una donna raffinata e forte, che viene proposta nelle tre sfumature dell’oro.

just-cavalli-time-3

La collezione “Just in Time” è caratterizzata invece da classicità e da dettagli glamour, composta da orologi realizzati in colori moda. Le lunette ed i quadranti si combinano per creare effetti ton sur ton raffinati o contrasti grintosi.

just-cavalli-time-4

Un design contemporaneo e le tinte sfumate compongono la collezione “Just Shade”, dove la cassa dell’orologio si integra perfettamente con il cinturino, enfatizzando i colori e le stampe. La gamma di questa collezione è completata dalle versioni con il bracciale, dove i cristalli e le finiture in PVD donano lucentezza ed importanza a questi modelli.

just-cavalli-time-5