L’uomo Furla ha un’agenda piena di impegni. Passa con disinvoltura dalla vita urbana in settimana ai rilassanti fine settimana all’aria aperta. Sempre in movimento, quest’uomo avventuriero ama il lusso e predilige accessori e piccola pelletteria con una grande personalità.

Creata ad hoc per lui, la Furla Modular Bag, in perfetto stile cross-over, si trasforma facilmente da tote in sacca da viaggio, adattandosi all’agenda business & weekend e a qualsiasi cambio di programma. Modular quindi proprio per il fatto che potrete assemblarla in negozio con un set che comprende due manici, due lati sacca e due lati totte intercambiabili. Il kit può essere ulteriormente arricchito con elementi di diversi colori e materiali per creare un design assolutamente personalizzato.

furla modular bag (1)

La collezione propone anche borse da giorno e da viaggio, zaini, borse a tracolla, custodie per iPhone, agende, porta computer, portafogli e cinture.

La palette cromatica va dal grigio ardesia a svariate sfumature di marrone passando per il nero, il blu oceano, il verde felce e l’arancio.