Finalba punta sui giovani: acquisizione di Xlo+ perlopiù

Finalba acquisisce Xlo+ perlopiù con l'obiettivo di portare il brand in tutto il mondo

Il presidente di Finalba, Alessandro Bastagli, investe nel giovane e frizzante marchio Xlo+ perlopiù, creato nel 2012 da una piccola e moderna azienda toscana.

Un marchio dall’approccio positivo ed ottimista, che si fa subito notare sui canali social network, diventando un vero e proprio “life style”, un “modo di essere” e tutto ciò non è sfuggito all’attenzione di Alessandro Bastagli.

Si apre un nuovo scenario societario per UWM Italia srl, la quale ha annunciato lo scorso settembre l’acquisto totale del marchio Xlo+ perlopiù ed è partecipe per il 55% da capitale privato e per il 45% da Finalba.

Alessandro Bastagli decide di buttarsi in questa nuova avventura puntando sul brand Xlo+ perlopiù, con l’intenzione di esportare la filosofia e il concetto Xlo+ in tutto il mondo attraverso una serie di nuovi accessori. Le future nuove collezioni e progetti saranno annunciate a breve dalla stessa UWM Italia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp