Emporio Armani svela un’elegante Spring-Summer 2015

Dune di sabbia, mare, colori freddi, blu, righe macro, jumpsuit retrò, occhiali tondi... E' on air la splendida campagna pubblicitaria Emporio Armani Spring-Summer 2015.

Per un po’ ho creduto che l’estate fosse dietro l’angolo. Scattata a Santa Barbara da Boo George, la nuova campagna Emporio Armani è ambientata in riva al mare, tra le dune della spiaggia, con colori freddi ma dolci, blu, bianco e azzurro, luce soffusa ed elementi chiave.

Immagini serene e piacevoli, come una meritata pausa dal caos metropolitano. Un attimo ed è subito estate. Un attimo, ed è subito vacanza.

EAM SS15 ADV_02

EA SS15 ADV

Donna, uomo, orologi e gioielli, eyewear… una campagna a 360 gradi della quale sono protagonisti i giovani modelli Matt Trethe, Andy Walters, Jakub Zelman, Vittoria Ceretti, Julia Banas e Antonina Petkovic.

Righe macro blu, check rivisitato e destrutturato, orologio gioiello da indossare al collo, occhiali dalla montatura maxi e rotonda, jumpsuit corta, bi colore, retrò e con incrocio sulla schiena da piccola marinaretta… Tantissimi gli elementi da ricordare nella nuova collezione Spring-Summer 2015.

EAW SS15 ADV_EYEWEAR and WATCHES

EAM SS15 ADV_EYEWEAR and WATCHES

EAW SS15 ADV_01

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp