Tag Heuer ha scelto come sua nuova ambasciatrice femminile la splendida Cara Delevingne. Cara, nata a Londra nel 1992 sotto il segno del leone, è una vera e propria personificazione del concetto di It Girl per la generazione digitale, una top model dei nostri giorni, che resterà nella storia, per essersi distinta dalle altre modelle grazie al suo essere fortemente se stessa e solo se stessa.

Cara, infatti, non ci fa vedere solo delle belle foto sulle copertine delle riviste più glamour, è un vero e proprio personaggio a 360° gradi, assolutamente magnifica, irriverente e straordinaria. Cara ama sfidare i limiti e le convenzioni, attraverso creatività e passione, proprio come il brand Tag Heuer. Una perfetta incarnazione dei valori del marchio. Tag Heuer ha organizzato la festa di benvenuto in famiglia per Cara, presso la Salle Delpomène, la splendida sala delle Ecole Des Beaux Arts, in occasione della Fashion Week parigina.

La location, il cui nome è un omaggio alla musa greca della tragedia, ha assunto come per magia le sembianze di un teatro antico, con un’atmosfera caratterizzata dalla solennità di una performance da red carpet e da un’inattesa presenza selvaggia. Senza far molto caso all’incantesimo dell’atmosfera della musa, cara ha ammaliato il pubblico di 150 presenti tra giornalisti e VIP, con la sua raggiante energia positiva.

Ha sfrontatamente percorso la passerella, mostrando il suo lato da “maschiaccio”, con un cucciolo di leone in braccio. Un leone vero, come quello che ha tatuato sul dito indice, da sempre il suo simbolo. Cara sfoggia per l’occasione un look glam rock: un completo grintoso Full Black, indossato con sneaker.

A completare il total look di Cara, troviamo al suo polso, un accessorio perfetto, un cronografo Tag Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic nero, impreziosito da diamanti.